Menti in Movimento - Me.Mo
Il Progetto Menti in Movimento - Me.Mo, finanziato dal MUR, ha come obiettivo la promozione del benessere psicofisico attraverso la realizzazione di iniziative specifiche, supportando percorsi di inclusione e di crescita personale ed emotiva per tutta la popolazione studentesca nelle Università e nelle AFAM (PRO-BEN).
Il Progetto si propone anche di contrastare i fattori di rischio legati al malessere psicologico e a prevenire eventuali dipendenze, sia da sostanze (come alcol e droghe) che da comportamenti (come il gioco d'azzardo e la dipendenza da nuove tecnologie).
Tutte le attività sono finanziate con fondi stanziati del MUR con D.D. n. 1159/2023 “Bando PRO - BEN – Avviso per la concessione di finanziamenti destinati alla promozione del benessere psicofisico e al contrasto ai fenomeni di disagio psicologico ed emotivo della popolazione studentesca".
AIUTACI A MIGLIORARE IL BENESSERE UNIVERSITARIO!
Principali attività del Progetto per la popolazione studentesca:
CONTATTI:
Sito web ufficiale Progetto Me.Mo: https://www.memo-proben.it/Instagram: https://www.instagram.com/memo.proben/Facebook: https://www.facebook.com/progetto.me.mo/