Ultimo aggiornamento: 22/5/2024

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di pubblicare, tramite inserimento nella banca dati denominata “Anagrafe delle prestazioni”, i dati relativi agli incarichi autorizzati (quindi svolti in amministrazione diversa da quella di afferenza) o conferiti (quindi svolti nell’amministrazione stessa) a proprio personale dipendente, sia docente e ricercatore sia personale tecnico-amministrativo. L’utilizzo della banca dati discende dall’art. 9-bis del D.Lgs. n. 33/2013; i dati da inserire ai fini della pubblicazione sono quelli previsti dall'art. 53, comma 14, del D.Lgs. n.165/2001 e dall'art. 18 del medesimo decreto 33/2013.

I dati inseriti dalle pubbliche amministrazioni in "Anagrafe delle prestazioni" (che risiede sulla piattaforma "PerlaPA", gestita dal Dipartimento della Funzione Pubblica) possono essere ricercati e visualizzati attraverso il sito www.consulentipubblici.gov.it : per la visualizzazione dei dati relativi agli incarichi autorizzati e conferiti dall'Università per Stranieri di Siena a propri dipendenti è necessario accedere alla Banca Dati tramite il link sottoriportato e inserire  i riferimenti di Ateneo e del soggetto conferente (ovvero l'Università per Stranieri di Siena nel caso di incarichi conferiti e le altre pubbliche amministrazioni nel caso di incarichi autorizzati). Gli elenchi dei dati così generati si aggiornano in modo dinamico e sono pertanto sempre attuali.

Clicca qui per accedere alla banca dati degli incarichi conferiti e autorizzati a dipendenti dell'Università per Stranieri di Siena, relativi all'anno 2024

Di seguito si riportano i dati storici, distinti per annualità, relativi agli incarichi conferiti e autorizzati dall'Università per Stranieri di Siena a propri dipendenti fino all'anno 2023.